TRASFERIMENTO ATTIVITA' AMMINISTRATIVE ordinarie e straordinarie c/o plesso ROMAGNOLI

L'Istituto Comprensivo IC 2 San Giovanni in Persiceto, nella persona del Dirigente Scolastico Prof.ssa Gisella Imbrogno, rende noto che, a causa delle imminenti elezioni seguiti da importanti lavori di adeguamento sismico della sede centrale di Via Malpighi n. 2,  consegnerà il plesso denominato  “Mameli” all’Ente Locale giorno 6 Giugno alle ore 14:30. 

 In ragione di ciò, le attività ordinarie e straordinarie generalmente allocate nel plesso “Mameli” saranno riallocate nel Plesso Romagnoli e Romagnoli Est di Via Rodari n.22, a partire dal giorno 10 Giugno e fino al nuovo anno scolastico.

Nello specifico, saranno interessate dal trasferimento le seguenti attività: 

  1. Attività amministrative della Segreteria e degli Uffici di Dirigenza 

  2. Attività ordinaria degli Esami di Stato, sia per la Scuola secondaria di I grado che per il CPIA 

  3. Attività straordinarie dei percorsi Stem per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado

  4. Ogni altra attività che dovesse rendersi necessaria esperire 

Nella piena convinzione che la  sicurezza dei nostri studenti e del personale è un valore prioritario da preservare,  Vi preghiamo, sin da ora, di voler pazientare per eventuali disagi che di tale trasferimento dovessero derivare, direttamente o indirettamente; ciò non di meno, Vi assicuriamo che stiamo lavorando intensamente per minimizzare il più possibile  l'impatto dal trasferimento sulla vita scolastica dei nostri alunni. 

Si invita a visitare con frequenza il sito web della scuola, per tenersi aggiornati sulle comunicazioni che si rendessero necessarie nel prosieguo. 

Cordiali saluti. 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Gisella Imbrogno

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa